FAQ


1 - Come posso tracciare il mio ordine?

Per tracciare il tuo ordine hai 2 semplici modi:

- accedere ai tuoi ordini se sei registrato

- visitare la pagina per gli ordini come ospite


2 - Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?

Quando il prodotto viene spedito riceverai: - una mail di avvenuta spedizione con il tracking code - una notifica da parte del corriere con il link per vedere lo stato spedizione - un sms di avviso nel momento in cui il corriere consegnerà il pacco


3 - Come posso fare un cambio?

Puoi effettuare le tue richieste di Reso o Cambio prodotto da qui.

Se sei registrato vai nei tuoi ordini e seleziona il prodotto che desideri cambiare motivando la richiesta. Se hai acquistato come ospite visita questa pagina,  clicca sull'ordine e seleziona il prodotto che desideri cambiare motivando la richiesta.


4 - Come posso effettuare un reso?

Puoi effettuare le tue richieste di Reso o Cambio prodotto da qui. Avrai bisogno solo del riferimento ordine e dell'indirizzo email con il quale hai effettuato l'ordine.


5 - Ho ricevuto un prodotto danneggiato, o diverso da quello ordinato! Cosa faccio?

Se sei registrato vai nei tuoi ordini e seleziona il prodotto che desideri cambiare motivando la richiesta. Se hai acquistato come ospite visita questa pagina,  clicca sull'ordine e seleziona il prodotto che desideri cambiare motivando la richiesta.


6 - Quanto mi costa la spedizione?

Il prezzo della spedizione è gratuito sopra i 75€!

Se acquisti per un valore inferiore il costo di spedizione è di 5€.

Ti informiamo inoltre che se acquisti con contrassegno c'è un sovrapprezzo di 3€


7 - Posso pagare in contanti?

Certo! Ti basta selezionare come metodo di pagamento "Contrassegno". Il costo aggiuntivo per questo tipo di acquisto è di 3€


8 - Ho una Postepay, come posso pagare?

Accettiamo tutti i tipi di carta:

  • Postepay
  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • American Express
Per acquistare seleziona come metodo di pagamento "Carta di Credito/Paypal"


9 - Vorrei il rimborso del mio ordine, come faccio?

Quando un ordine viene annullato, o cancellato il rimborso per chi ha acquistato con carta di credito, postepay e paypal è istantaneo. I tempi per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipendono esclusivamente dalla tua banca. Per il rimborso di pagamento in contrassegno è necessario inviarci le tue coordinate bancarie a [email protected]