DIRITTO DI RECESSO

In accordo a quanto previsto dal Dlgs n. 206/2005, il diritto di recesso consiste nella facoltà del cliente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo o sostituzione con altro prodotto.

Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti Footballitalia.it, senza fornire alcuna motivazione e facendone esplicita richiesta telefonicamente o tramite e-mail a Footballitalia.it, i cui contatti sono:

. customercare@footballitalia.it

. 0808506588

Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse. L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.

Il cliente può:

· richiedere la sostituzione del prodotto

· richiedere il rimborso del prezzo del prodotto

· richiedere un buono di valore corrispondente all’importo pagato, da utilizzare successivamente.

· Il rimborso del corrispettivo di acquisto o l’eventuale sostituzione dei prodotti avverranno in circa 5 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione.

il rimborso da parte del venditore è comprensivo dell’intera somma versata dal Consumatore al momento dell’acquisto (sia del prezzo del prodotto quindi che delle spese di spedizione sostenute). 

Non si effettuano rimborsi o sostituzioni per prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: maglia con personalizzazione giocatore o speciale, maglia con patch).